Felpa cinque modi per indossarla sia il giorno che la sera

Che la felpa non sia più soltanto un mero capo da indossare in palestra e dintorni è ormai chiaro. Da molte stagioni, infatti, protagonista pure delle passerelle più sofisticate, viene declinata non soltanto nella sua variante casual ma anche in versione fashion e couture. Se fate parte ancora dei pochi irriducibili che preferiscono indossarla solo tra le mura domestiche, vi ricrederete guardando questi look, in cui diventa cardine da cui partire per abbinamenti perfetti sia per il giorno che per la sera.

1. Felpa nera in jersey stretch arricchita da ruches e perle sullo scollo, Simone Rocha. Pantaloni in misto lana e mohair con piegoni sul davanti e taglio dritto, Prada. Clutch in pelle con borchiette piramidali color platino, Valentino.

2. Felpa nera in cotone con scollo largo e maniche raglan, James Perse. Gonna in tartan verde e nera con pieghe e tripla fibbia, Gucci. Loafers in velluto nero con stemma a cuore e iniziali, Christian Louboutin.

3. Felpa con cappuccio in cotone bianco con logo a contrasto, Helmut Lang. Gonna a pieghe in maglia con vita elasticizzata, Kenzo. Orecchini a cerchio color oro con chiusura a vite, Monica Vinander.

4. Felpa in misto cotone bianco con stampa floreale e bordi a costine rigati, Dolce & Gabbana. Jeans in denim chiaro a vita alta con dettagli distressed, GRLFRND. Sandali in pelle rossa con strap asimmetrico e tacco scultura mid, The Row.

5. Felpa in cotone rosso con cappuccio e tasche a canguro, Acne Studios. Mini gonna in vernice nera con bottoni logati color oro, Balmain. Occhiali da sole neri con montatura skinny a gatta, Poppy Lissiman.

 

Pinella PETRONIO

Credit ph. net-a-porter.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *