Notizie su Niccolo, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Tutto è accaduto all’uscita da una discoteca nel centro di Milano, in viale Alemagna. Una colluttazione e a finire in ospedale è Niccolò, il primogenito di Simona e Stefano Bettarini. Il diciannovenne è stato accoltellato ed è stato subito soccorso e portato in ospedale a Niguarda. Sembra che il giovane abbia cercato di difendere un suo amico.


Niccolò si trovava insieme ad altri amici nel locale Old Fashion. Quando sono usciti alle 5 del mattino e fuori dal locale è scoppiata una rissa. Il ragazzo ha avuto la peggio: varie ferite da accoltellamento che hanno reso necessario il suo ricovero d’urgenza al Niguarda e l’intervento chirurgico. Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini hanno ricevuto la terribile notizia e si sono precipitati in ospedale. Fortunatamente i medici hanno sciolto la prognosi: Niccolo non è in pericolo di vita e ce la farà, nonostante abbia ricevuto ben 9 coltellate. Un bel sospiro di sollievo per l’amata showgirl e presentatrice che ha detto di aver ricevuto la telefonata che nessuna mamma vorrebbe ricevere. Simona Ventura, però, è tornata con un post a tranquillizzare i suoi fan: Niccolò è stabile e sembra riprendersi bene.

Niccolo ha 19 anni ed è molto conosciuto sui social, anche se ha sempre rifiutato proposte di partecipazione a programmi come Grande Fratello Vip e isola dei famosi, che sua madre e suo padre hanno condotto in passato.

Nick, come lo chiamano affettuosamente gli amici, è il primogenito di Simona Ventura e dell’ex terzino di Fiorentina e Sampdoria, Stefano Bettarini.

Aveva deciso di andare a studiare in Inghilterra, dove si stava anche allenando come calciatore ma ultimamente sembrava aver preferito avvicinarsi al mondo dello spettacolo.

Va molto d’accordo con il suo fratello di 2 anni più piccolo, Giacomo, e con la sorella Caterina (figlia adottiva di Simona Ventura).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *