lifestyle

Invio fiori: ecco come fare una sorpresa alla persona del cuore

Regalare fiori rappresenta da sempre un gesto nobile. Per un occasione speciale, per sorprendere la persona amata, o semplicemente per far sapere alla nostra persona del cuore che la stiamo pensando, un mazzo di fiori è sempre un pensiero gradito ormai da secoli.

E poi non mancano le ricorrenze per regalare fiori: pensiamo a compleanni, nascite, onomastici, anniversari, fidanzamenti, matrimoni, comunioni, cresime e così via. Sono davvero tante le occasioni ideali per donare un pensiero fiorito. Ma anche per la festa della mamma, ormai imminente, o per quella della donna, e per San Valentino.

Ogni occasione è buona quindi per regalare un mazzo di fiori. Farli recapitare a domicilio poi è un servizio comodo ma anche davvero scenico.

Anziché presentarsi a casa di qualcuno con il mazzo di fiori basterà ordinarli direttamente online e fare una sorpresa alla persona del cuore.

Far recapitare un mazzo o un bouquet di fiori a domicilio è un gesto nobile, che sorprende la persona che li riceve ma che può tornare anche utile se si abita lontani dalla persona a cui si devono regalare.

Protagonisti di tutti i momenti più significativi della nostra vita i fiori sono ideali per qualsiasi ricorrenza, da quelle più allegre fino ad arrivare a quelle più tristi proprio come i funerali.

La soluzione migliore per un invio fiori a domicilio è quella di affidarsi ad un sistema già collaudato. Un metodo davvero  comodo che permetterà di inviare fiori in tutta Italia e nel mondo grazie ad un servizio internazionale garantito dal Gruppo Internazionale TF.

In sole due ore si potrà far consegnare un mazzo di fiori a domicilio scegliendo quello che più ci piace. Una volta effettuato l’ordine online questo sarà preso in carico da un fiorista di zona che si assicurerà che questo sia andato a buon fine e consegnato tramite un servizio express a domicilio.