servizi

Recinzioni modulare, perché sceglierla

Recinzioni modulare

Vale la pena aspettare le cose belle. Da un diploma universitario, a un regalo di compleanno speciale, a un anello di fidanzamento, ci sono alcune cose nella vita che apprezzi di più quando aspetti il ​​bellissimo risultato finale. Lo stesso vale per la nuova recinzioni modulare appena installata. Prima di controllare la tua nuova recinzioni modulare dalla tua lista dei secchi, devi macchiarla o sigillarla.

 

Perché macchiare o sigillare la tua recinzioni modulare?

Le recinzioni modulari sono tradizionalmente belle e possono essere un investimento finanziario significativo nel valore della tua casa e proprietà. Tuttavia, richiedono colorazione o sigillatura per migliorare la loro bellezza e garantire la loro durata. Il materiale può gonfiarsi quando è bagnato o contrarsi quando è asciutto, in modo che l’azione costante di rigonfiamento e contrazione possa causare crepe e danni alla tua bellissima nuova recinzioni modulare.

 

Quando macchiare o sigillare la tua nuova recinzioni modulare?

Il tempo di attesa prima di macchiare o sigillare la tua nuova recinzioni modulare può dipendere dal tipo di legno, dal periodo dell’anno e dal clima della tua area geografica. Se hai installato una recinzione, di solito puoi macchiare o sigillare la recinzione immediatamente senza aspettare. Infatti, se aspetti troppo a lungo, potrebbe invecchiare troppo in fretta e dovrai carteggiarlo o lavarlo con un detergente specifico per poterlo macchiare o sigillare.

 

Ci sono alcune linee guida generali da seguire quando si decide quanto tempo aspettare prima di trattare la nuova recinzioni modulare. Considera il tipo di legno, quindi attendi il tempo necessario (di solito tra 1 e 6 mesi) prima di macchiare o sigillare la recinzione. Ciò gli consentirà di stagionare a sufficienza e di asciugarsi o indurire. Se vivi in ​​una zona con meno pioggia rispetto alla maggior parte, o se la tua zona sta attraversando un periodo di siccità, potrebbe non essere necessario aspettare così a lungo.