travel

Holiday apartment in Venice

Venezia è una delle città più belle d’Italia. Ricca di arte e storia, offre un patrimonio culturale vastissimo ed è proprio per questo una delle mete più gettonate, da parte di turisti italiani e non solo. In realtà, infatti, questa città ospita ogni anno anche migliaia di turisti stranieri, provenienti da tutto il mondo. Queste persone spesso decidono di fermarsi solo per qualche giorno e hanno necessità di trovare strutture comode e confortevoli, ma soprattutto non troppo costose. Alcuni turisti, ad esempio, preferiscono optare per le case vacanza, appartamenti indipendenti e dotati anche di cucina, nei quali poter soggiornare in piena libertà, secondo i propri tempi e le proprie esigenze. Queste soluzioni sono presenti in tutta la città, anche se la preferenza va spesso verso le strutture del centro storico, che permettono di raggiungere i vari monumenti in modo facile e veloce. L’Apartment Camilla, ad esempio, offre tutti i comfort e le comodità di un appartamento ed è collocato proprio nel cuore di Venezia.

Holiday apartment in Venice: la migliore casa vacanze della città

Situata tra Campo San Tomà e Campo San Polo, la casa si trova nei pressi delle principali attività e negozi della città, a pochi minuti dal meraviglioso Ponte Rialto e Piazza San Marco. Non solo, l’appartamento è ampio e luminoso, arredato con elementi tipici dell’arte e dell’architettura veneziana. Anche la cucina è perfettamente equipaggiata e offre tutti gli elettrodomestici e i comfort necessari per preparare o scaldare qualsiasi tipo di pasto.

Holiday apartment in Venice: scopri dove andare!

Il bagno è dotato di finestra e presenta una doccia piuttosto spaziosa. L’appartamento è inoltre dotato di condizionatore, stereo, ferro da stiro, phon, tv e wi-fi. Per maggiori informazioni sull’apartment Camilla o per prenotare la casa per il proprio soggiorno a Venezia, è possibile visitare il sito web.